Larry Koopaling

Profile wall Latest activity Post history About

  • Question: What do you think is better? Mario and Rabbids: Kongdom Battle or Mario and Rabbids: Sparks of Hope
    dont know what peoples thoughts on the games were and wanted to know :D
    Larry Koopaling
    Larry Koopaling
    Didn't play either of them, sorry
    MP7IsUnderrated
    MP7IsUnderrated
    ok, i got halfway through the first one a few years ago, i wanted to replay and was wondering which one i should play first. thanks though
    Larry you have to join the Yoshi fan club before you can really post in there, you have to ask @PaperYoshi if you can join, you have to really love yoshi to join, and you have to pick a yoshi nickname that you want to use, i picked Yoshilina, its just a nickname that the Yoshi fans will call you....you don't have to change your username to it, have fun 🙂
    Benvenuto! Apprezzo molto l'immagine che hai scelto per il profilo! Appena intravidi il contenuto di quel libretto cercai lungamente di ottenerlo, e tra Yoshi che cavalca Mario e Larry Cappuccetto Rosso (ma anche Larry con i capelli a caschetto!) fu un grande piacere quando arrivò a casa e riuscì a caricare le scansioni sulla wiki!
    • Love
    Reactions: Larry Koopaling
    Larry Koopaling
    Larry Koopaling
    Grazie un milione! Quindi sei tu il top player che ha caricato quelle scansioni fantastiche? Grandissimo! Sono veramente adorabili, disegnate con lo stile ufficiale Nintendo e con Larry Cappuccetto Rosso (e Larry tutto spettinato!) che mi ha lasciato semplicemente in estasi :D! L'unico problema è che è un po' difficile ricostruire la trama ahahaha!
    Mister Wu
    Mister Wu
    Sono contento che ti piacciano!

    Effettivamente, i libri sono pubblicati da Shogakukan, e a detta del colophon nella loro creazione ci fu una collaborazione con la Nintendo. L'illustratore, Masaya Shiosaki, ha solo lavorato su quei libri e non sembra quindi essere un dipendente della Nintendo, rispettò comunque molto fedelmente lo stile delle illustrazioni dell'epoca. Il fatto che non ci fossero personaggi al di fuori di quelli dei videogiochi e lo stile molto fedele alle illustrazioni ufficiali dei videogiochi fa intuire che Nintendo avesse un controllo piuttosto restrittivo su questi libri, il che è positivo visto che è in essi che abbiamo trovato varie perle come l'illustrazione di Yoshi senza una scarpa!

    Per quanto riguarda la storia incomprensibile, è una scelta mia forzata dal diritto d'autore: per evitare problemi alla wiki non carico la storia intera, solo qualche parte saliente, di solito le illustrazioni che rappresentano meglio i personaggi o ne mettono in luce tratti non molto noti. Altrimenti quella storia (e anche quelle degli altri Bowserotti!) sarebbe finita integralmente sulla wiki, puoi starne certo!
    Larry Koopaling
    Larry Koopaling
    Immagino! Anche se solo ciò che hai caricato è veramente simpatico, con Larry che si strappa di dosso il travestimento per ritrovarsi tutti i capelli appiattiti e spettinati (quella è una scenetta che ho adorato!). Poi io adoro questo stile di disegno che appunto rispecchia quello ufficiale dei videogiochi dell'epoca - e che è stato un po' ripreso negli ultimi anni: è veramente morbido e rilassante, il mio sogno sarebbe addirittura quello di vedere un platform in 2D realizzato interamente in questo stile, sarebbe carinissimo, poi ancora di più se ci infilano in mezzo delle gag così!
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Back